Marijuana (chiamata anche erba, gangja, maria, ecc.) e hashish (comunemente chiamato fumo) sono prodotti della Cannabis consumati da 150 milioni di persone in tutto il mondo. Ciò la rende la droga illegale più popolare.
Nonostante molti la ritengano innocua nel suo uso ricreativo, i danni che crea al giorno d’oggi sono evidenziati dagli effetti collaterali scaturiti sul corpo e la mente, frequenti soprattutto tra i più giovani.
Questa sostanza è senza ombra di dubbio il trampolino di lancio all’introduzione di altre droghe. Le motivazioni che hanno portato alla canna sono le stesse che porteranno al resto.
Quando si scopre che il proprio figlio ha iniziato a fumare canne non va preso alla leggera. La situazione richiede già l’attenzione della famiglia.
La nostra struttura offre un servizio H24 con lo scopo di ottenere un pieno recupero dell’ospite nel minor tempo possibile al fine di riportarlo ad essere un membro di valore attivo nella comunità sociale.
Il programma Narconon prevede una disintossicazione tramite saune, 100% Naturale ed un percorso pedagogico che aiuta la persona nella risoluzione delle cause per cui tutto questo ha avuto inizio.
Chiamaci per avere qualsiasi tipo di informazione al numero Attivo H24:
039 596 9335
Visita la sezione dedicata alle fasi del programma.
Non aspettare domani perché potrebbe essere troppo tardi.